Accesso Clienti UNICO

UNICO ritiene la Qualità dei propri processi operativi e di gestione l’elemento centrale nell’eccellenza del proprio rapporto con il Cliente, sia come ottimizzazione delle procedure operative per l’erogazione dei nostri servizi sia in relazione ai metodi e stili di lavoro nei nostri magazzini.

UNICO è da anni certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 come riconoscimento delle capacità aziendali di operare con una gestione efficiente, strutture idonee e competenze adeguate, così da offrire e garantire ai propri clienti professionalità, affidabilità e serietà, nell’ottica della massima soddisfazione del proprio cliente.

Dal 2010 la nostra società ha inoltre ottenuto, primo distributore farmaceutico italiano, la certificazione del proprio sistema di gestione della sicurezza  secondo lo standard OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series), ad attestazione dell’impegno e dei risultati ottenuti nella tutela della sicurezza e salute delle persone che operano nella nostra organizzazione e del rispetto dei requisiti normativi.

Entrambe le certificazioni sono state rilasciate da ente terzo indipendente accreditato da ACCREDIA ed estese a tutte le unità operative di UNICO.


BS OHSAS 18001:2007

Allegato
BS OHSAS 18001:2007

UNI EN ISO 9001:2008

Allegato
UNI EN ISO 9001:2008

Scarica il nostro codice etico.

Ai sensi del D.LGs 231/01 il Consiglio di Amministrazione di UNICO LA FARMACIA DEI FARMACISTI S.p.A. ha nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) con il compito di vigilare su funzionamento e osservanza del Modello di Organizzazione e Gestione vigente e del Codice Etico.

 

Il Personale, i Collaboratori, gli Amministratori e i Soci, tutti i Destinatari in generale sono tenuti a comunicare all’ODV ogni violazione del Codice e del Modello.
Le segnalazioni possono essere raccolte attraverso i seguenti canali di comunicazione:

  • Comunicazione verbale a Organismo di Vigilanza
  • Posta ordinaria indirizzata a: Organismo di Vigilanza Unico S.p.A. via per Garbagnate 63, 20020 Lainate (MI)
  • Posta elettronica: odv@unicospa.it
  • Casella vocale Unico S.p.A. nr. 02 93793111

 

Scarica la nostra procedura.